Sierra Nevada. Sci e sole.

www.visitaregranada.it

Sole e Neve

A molti sorprende che a Granada, terra famosa per il sole e le sue spiagge, si possa sciare.

Nel 1996 Sierra Nevada è stata sede del Campionato Mondiale di Sci, questo comportò un grande riconoscimento internazionale.

Il picco Mulhacén e il piu alto della Penisola Iberica e raggiunge i 3.478 metri di altitudine, questo garantisce l’abbondaza di neve di qualità. Inoltre, questa posizione privilegiata, assicura molti giorni di sole in pieno inverno.

Ogni anno la visitano un milione di persone che ne garantiscono la qualità. Sierra Nevada offre i più moderni servizi e la istallazioni più tecnologiche. La stazione dispone di 79 piste con differenti gradi di difficoltà e una lunghezza totale di 84 chilometri, dove si può praticare lo sci e lo snowboard. Uno dei principali attrattivi di Sierra Nevada è la possibilità di sciare di notte in una pista illuminata e preparata per questa occasione. Inoltre si può realizzare sci di fondo.

Il rapido e comodo accesso dall’area residenziale e commerciale di Pradollano alle piste di Sierra Nevada, è garantito da 24 impianti di risalita. E la cittá di Granada e soltanto a 45 km, lo quale è perfetto per fare delle vacanze neve e cultura.

Granada ne ha un’altra stazione invernale nella provincia conosciuta come La Ragua, e un posto ideale per praticare lo sci di fondo, offre la posssibilità unica di scivolare a tutta velocità attraverso i paesaggi innevati su di una slitta tirata da cani di razza samoyedo e husky.

Allora se ti piace sciare, Sierra Nevada è il tuo posto.

Conttata con info@visitaregranada.it

www.turgranada.es

0 comentarios

Dejar un comentario

¿Quieres unirte a la conversación?
Siéntete libre de contribuir!

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *